Open Day Virtuale 2022/2023

Benvenuti al tour virtuale dei plessi dell'Istituto Comprensivo Amaseno

La Scuola, nonostante le limitazioni dovute alla pandemia, non rinuncia a presentare l'offerta formativa per le iscrizioni all'anno scolastico 2022/2023.

L'Istituto Comprensivo mette a disposizione delle famiglie un virtual tour che consentirà di "entrare" virtualmente nei plessi della scuola, grazie a un percorso volto a mostrare ambienti, dotazioni e progetti. Saranno visibili video e immagini significative, volte a rappresentare alcune delle attività e dei progetti che caratterizzano l'offerta formativa della scuola.

Le pagine saranno visibili per tutto il mese di gennaio 2022

Cliccando sull'immagine è possibile accedere al video di presentazione del nostro Istituto Comprensivo.

Video dei nostri plessi: Amaseno, Villa S. Stefano, Giuliano di Roma

Per visionare il  Piano Triennale dell' Offerta Formativa 2022-2025

Per info sulle iscrizioni e per scaricare la modulistica per la scuola dell'infanzia  consultare la pagina Come iscriversi

Locandina Open day virtuale a.s. 2022-23.pdf