Primaria Giuliano di Roma

L'edificio della Scuola Primaria di Giuliano di Roma è ubicato in via XXIII Maggio.

Lo stabile presenta due piani: al primo sono presenti le classi I-II-III-IV, mentre la classe V si trova al secondo piano insieme alle tre classi della Scuola Secondaria di Primo Grado.

Il primo piano, oltre le quattro classi, ospita un'aula per la fotocopiatrice, un'aula dove le docenti svolgono svariate attività, i servizi igienici per i bambini per le insegnanti, due rispostigi nei quali è presente tutto l'occorrente per le pulizie. Le aule sono separate da un lungo corridoio che termina con una via di accesso alla Scuola Secondaria, all'interno del piano c'è anche un ascensore. All'esterno della scuola c'è la palestra comunale dove gli alunni svolgono attività motorie.