DM 65/2023- "Nuove competenze e nuovi linguaggi”

Il decreto del Ministro dell’istruzione e del merito 12 aprile 2023, n. 65, destina quota parte delle risorse relativi alla linea di investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi” della Missione 4 – Componente 1 – del Piano nazionale di ripresa e resilienza.

L’investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi” della Missione 4 – Componente 1 del PNRR ha il duplice obiettivo di promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, e di potenziare le competenze multilinguistiche di studenti e insegnanti.

LETTERA DI INCARICO ESPERTO ESTERNO ALTOBELLI.pdf

LETTERA DI INCARICO TUTOR BIANCHI.pdf

LETTERA DI INCARICO TUTOR GUERRIERI.pdf

LETTERA DI INCARICO TUTOR D'URSO.pdf